Bergamo atterra a Dubai
Nuova risorsa per i collegamenti, nuovo traffico che vede la nostra amata città bergamasca protagonista dei viaggi verso oriente. Bergamo atterra a Dubai e parliamo di tratte low cost in grado di dare ad un pubblico sempre più ampio la possibilità di raggiungere la fantastica meta di Dubai.
C’è un particolare interesse che muove l’attenzione verso Dubai e il traffico aereo verso gli Emirati Arabi ne è la dimostrazione. Non solo turismo ma scambi economici e numerosi voli che creano un ponte di collegamento tra due importanti parti del mondo: Italia e Arabia.
Complice anche l’intensificazione del valore dato dalle iniziative di “Bergamo e Brescia capitale italiana della cultura”, vedremo Bergamo, in particolare modo, protagonista di scali aerei con nuovi passeggeri, nuovi viaggiatori, nuovo turismo. Insomma una ventata di novità che tocca Bergamo e provincia in un nuovo movimento di gente.
Sul territorio, Noris Viaggi, saprà attrezzarsi per accontentare le sempre più alte richieste di transfer di turismo ed un pubblico che vorrà sfruttare la permanenza sul territorio italiano o gli scambi delle distanza tra una città e l’altra.
Nuovi orizzonti, nuovi viaggi
Bergamo collega Italia a Dubai
L’espansione che vede compagnie aerea verso oriente, determina una sempre maggiore presenza di gente nella nostra ridente cittadina.
Sono tante le destinazioni che vengono collegate grazie ai voli che passano da Orio al Serio. Per la città di Bergamo diventa orgoglio ma anche responsabilità nell’accogliere turisti che passano tra le nostre località.
Quindi, se Bergamo atterra a Dubai, significa che abbiamo un maggior prestigio nel presentarci ad un pubblico sempre più interessato alle tradizioni bergamasche.