Il design non è solo stile ma anche un viaggio di passione
Il Salone del Mobile di Milano è una delle più grandi e prestigiose fiere internazionali nel settore del design e dell’arredamento. Si svolge annualmente a Milano, in Italia, presso il quartiere fieristico di Rho, ed è considerato un evento di riferimento per gli operatori del settore, i designer, gli architetti e gli appassionati di design.
Durante il Salone del Mobile, vengono presentate le ultime novità nel campo dell’arredamento, dell’illuminazione, degli accessori e degli oggetti d’arte per la casa. La fiera è divisa in diverse sezioni, tra cui il Salone Internazionale del Mobile, dedicato al mobile di design, e il SaloneSatellite, che ospita i giovani designer emergenti.
Oltre alle esposizioni delle aziende del settore, il Salone del Mobile offre anche un ricco programma di eventi, mostre, conferenze e workshop, che coinvolgono professionisti e esperti del settore. Durante la settimana del Salone, Milano diventa un punto di riferimento per il design internazionale, attirando visitatori da tutto il mondo.
Il tempo di godersi la Città di Milano per poter partecipare al Salone del Mobile in un trattamento che solo Milano è in grado di dare. Il fascino di una metropoli tanto discussa ma sempre all’altezza del prestigio del Made in Italy!
Meta di viaggi da ogni parte del mondo, Milano diventa una preziosa cornice per ospitare il Salone del Mobile. Perché non organizzare ora per la prossima occasione?
Clicca sul tasto qui sopra per avere maggiori informazioni.
Le destinazione più scelte
Bergamo, città medioevale
Una vita moderna dietro una corazza fatta di mura antiche e strati di storia, tutta da scoprire.
Brescia, piazza Loggia
Il fascino di una città millenaria, tra cultura, avanguardia e sede di una storia in evoluzione da sempre.
Il Duomo di Milano
Imponenza, bellezza, leggerezza e prestigio. Meta di viaggi da tutto il mondo, sede del mondo moderno.